23.11.06

Luisona,addio

Il Lupo ci racconta dell'evoluzione del bar sport.

(Si spera che il link questa volta vada)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Rain, credo tu abbia inavvertitamente sbagliato nel mettere il link... anche perché sono ansioso di vedere che scrive il Lupo, è uno dei miei scrittori preferiti... :)

rainbowsparks ha detto...

della uno ne ho metà, di metrica ci sono,e la so anche cotruire.
Della due ahinoi ho delle parole e le sottolineature sono davvero TROPPE,ma la costruzione dovrei saperla fare (condizionale)
Della tre ti dico solo che da me chiedono AMMIANO MARCELLINO,quindi direi che sì,il ripasso di letteratura ci sta dentro.
Per quanto riguarda la 4,avrò una paresi facciale,questo è certo.
....basterà?

Anonimo ha detto...

OT astrologico: cvarissima, sembra che il 2007 sarà l'anno della rivoluzione per molti segni, Vergine compresa. L'entrata di Giove in Sagittario apre infatti un nuovo ciclo di vita.. partenza alla grande fino a febbraio: l'amore la farà da padrone- questo è assicurato! Poi nei mesi primaverili ed estivi una leggera flessione renderà la vita un po' piatta e monotona.. l'autunno invece si preannuncia di nuovo caldo come la fine dell'anno.. in complesso, il 2007 sarà più emozionante del 2006, ma dovrai fare i conti con degli inediti scenari (non solo in amore, ma anche nel lavoro) e i cambiamenti -da buona Vergine - ti spaventeranno un po'. Ma meglio questo della monotonia, no? :)

zefirina ha detto...

ma non mi si apre il linK BOH!!! STEFANO BENNI MI RIEMPIE SEMPRE DI BUONUMORE, oddio ho scritto tutto maiscolo,