9.2.08

Life planning

Non vi spaventate per la mia assenza più o meno prolungata...manco da questi schermi perchè, nel mentre, la mia vita reale, dove ho un nome e un cognome, sta avendo degli scossoni.
Fox diceva
"se alla fine del 2008 vi sentite come all'inizio, cari i miei verginini testardi, è solo perchè vi piace lamentarvi".

Ora, a me piace lamentarmi, ma posso dire con certezza che le cose non stanno ferme.
Mi correggo: io non sto ferma.
E vorrei tanto che la Rain di domani fosse la Rain di oggi sia molto più simile alla famosa frase di Timi di quella di ieri
"Ogni uomo vorrebbe essere una donna. E ogni donna è già un uomo migliore"

Voglio davvero vedere se riesco a utilizzare me stessa più del solito quaranta per cento.
Ci aggiungiamo un bel venticinque per cento di amicizia con la mia parte corporea, un altro bel quindici per cento di responsabilità da adulta che non mi sono mai presa, e vediamo se l'ultimo venti per cento verrà da sè.
E anche se le percentuali fossero più basse, sarei contenta lo stesso.
In fondo mi piace il sudoku, sono una burocrata di me stessa delle volte, con la disciplina militare che mammina cara mi ha inculcato a forza.
Ma mi concedo i miei tempi, e i miei colpi di testa, e sempre remando dove voglio io, riuscirò a imparare a seguire, magari solo un pochino, anche la corrente.

Nessun commento: