31.8.07

BlogDay 2007

Generalmente io mi defilo, da queste iniziative, ma direi che è il caso di fare uno strappo alla regola.
Ecco i miei cinque da visitare:

LaStudentessaFuriosa:
ottima amica di nottate su internet, ottimo sense of humor, ottima way of life, non so perchè parlo come una donna della businness class ma tant'è, tutti dovrebbero leggere questa futura blog star che adoro.
Nur:
Poche persone al mondo scrivono altrettanto bene, hanno un cervello altrettanto fino e un modo di guardare il mondo altrettanto affascinante. Nur è un viaggio. Da fare.
Velenero:
Lo zio Vele, paziente e gentile, sagace e ironico, lucido e divertente. Lui nell'olimpo delle blogstar c'è già, ma chi non lo conosce sta davvero perdendosi qualcosa di interessante.
LaProfe:
Scrittrice,professoressa, innamorata, la signora Pepi ti porta in un modo meraviglioso. Post-ciliegia: uno tira l'altro.
Zefirina:
Patty dolce e tenace, mamma e donna, una vita intensa bevuta tutta d'un fiato e davanti un futuro che si spalanca, luminoso e calmo come il mare al tramonto. Le sono davvero affezionata, anche se solo virtualmente,e vi assicuro che tra le sue parole troverete perle di saggezza, spunti culturali e quell'atmosfera dolce e soffusa che sa già un po' di casa.

Ce ne sarebbero molti altri,tutti i miei link e ancora di più, ci sarebbe finalmente da stringere di nuovo,dopo le vacanze, i rapporti con i vicini di blog, come quando riapri casa e saluti i dirimpettai di nuovo,tornata dalle vacanze.
Farò tutto, farò tutto.
Voi, intanto, oltre che questi cinque link,guardatevi anche tutti gli altri, per cominciare. Ognuno ha un suo perchè.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazieeeeeee!!!!!!!!!!!

Daniele ha detto...

Dato che quest’anno nessuno ha pensato a me (che tristezza…) mi propongo ufficialmente per il Blog Day dell’anno prossimo… :-)

Velenero ha detto...

Grazie per le belle parole, "Rainetta"! :)

zefirina ha detto...

oh ti leggo solo ora che sono tornata a roma e la connessione è più veloce, smack ti abbraccio e grazie
p.s. nn è che vieni a roma per la notte bianca????