10.6.07

Il calo delle endorfine

Ebbene sì,
le endorfine mi hanno mantenuta salda al comando di una macchinetta nel mezzo dell'ingorgo della circonvallazione milanese all'ora di punta
Mi hanno mantenuta attiva nel favoloso pomeriggio al MiAmi, saltellando con i Carpacho! Apprezzando (prima) gli Ex-otago,poi semplicemente la gente che era intorno.
Mi hanno mantenuta sveglia durante performances da brivido, molte, più di una ( gli A Toys Orchestra mi hanno lasciata lì,con la boccuccia semiaperta, ad ascoltare le loro melodie in silenzio. Che i Virginiana fossero dei fuoriclasse, lo sapevo già, ma è sempre un piacere viscerale confermare la mia opinione)
Mi hanno mantenuta vigile fino a che, rompendo i coglioni a tutti e a me stessa (ma che palle, dover sempre fare la maestrina), finalmente mi sono messa in macchina.
Mi hanno sostenuta durante il tragitto, finchè non ho visto l'alba sul viale dritto e largo che porta alla mia umile dimora.
Mi hanno sostenuta fino nel letto e anche oltre,permettendomi di dormire solo quattro ore, e poi facendomi svegliare.
E questa mattina mi sentivo ubriaca, follemente ubriaca di endorfine, e mi veniva da ridere e da sorridere e emozionarmi in ritardo per le sensazioni, i sorrisi, le magliette e le birrette.
Sono crollata intorno alle 14.00,e ora,soltanto ora, le endorfine stanno smettendo di fare il loro mestiere e di non farmi sentire il dolore che provo al piede sinistro da qualche giorno.
Ho saltato,corso,guidato molto, tutto con il mio piede sinistro, con le endorfine a fare il loro mestiere paramedico.
Mi sa che ora sono stanche pure loro, e mi tocca recuperare il Fastum Gel.
Mi sa che devo dormire,dormire, dormire, che la festa è finita.
Ma soltanto per adesso,sia chiaro, nessun addio, tanti arrivederci.

6 commenti:

Xalimar ha detto...

Ciao sono Fabio, presidente della Banca dei Favori. Scusa se prendo spazio nel tuo blog per una mia segnalazione, ma noi della Banca dei Favori abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti, anzi sono i bambini di tutto il mondo ad avere bisogno di aiuto... Il 23 giugno sarà la giornata mondiale dell'orgoglio pedofilo...non ci sarebbe altro da aggiungere a questo orrore...firmiamo tutti l'appello per fermare questa oscenità e accendiamo una fiaccola per i piccolini a cui vengono distrutte le vite da parte dei nuovi orchi...ti ringrazio e mi scuso per l'intromissione. Saluti

Unknown ha detto...

Potere delle endorfine !! Ad avercele di così efficienti come le tue !!!

Anonimo ha detto...

^________________^
Il meritato riposo dopo il meritato divertimento, anche grazie alle endorfine ^_^.
Ormai i Virginiana Miller me li devo troppo ascoltare... se piacciono a te probabilmente per me sarà lo stesso, vedremo!
bacetto

rainbowsparks ha detto...

@Fabio: hai assolutamente ragione. Per il 23 di giugno un post dedicato all'argomento sarà visibile in questo bloggettino.
@S.b.: dipende tutto dalla motivazione,solo da quella...
@Gà: tesoro mio,è così semplice: www.virginianamiller.it

Anonimo ha detto...

grazie per gli spunti musicali.. per ampliare un po' il bagaglio, che è sempre piccolo e pieno di cose inutili!

rainbowsparks ha detto...

@shocko: eheheh, doveroso!