8.6.07

Se vi scrivo (un motivo ci sarà)

...ma ti capita mai
di dare un'importanza esagerata a una sola serata
o a di che segno sei?

A me sì, e in contemporanea.
Sfido la luna in pesci e decido di andare al MiAmi.
Così anche loro mi canteranno delle mie imprese, sperando di spassarmela come solo sa spassarsela dio.
Chi ha il mio numero è autorizzato a mandare sms come se piovesse,e con questo ho finito la canzone,e anche il tempo a mia disposizione da passare qui,prima di preparare le mie cosine.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa succede con la Luna in Pesci? Io ho l'oroscopo di Fox per tutto il mese e ogni giorno mi scrive delle belle cose per il Sagittario... ma non mi sembra che ci sia tutto sto gran che di favoloso in questo mese O.o ! Speriamo che abbia ragione!
Ehi, Tati, ma io il Magnolia lo conosco!! Ci sono stata poco tempo fa!! ^______^ è dietro casa mia (+ o meno)! Non so se ci passo in questo weekend, ma se ci vai qualche volta dimmelo! ^.^
Buoni preparativi...
bacio!

Anonimo ha detto...

perturbazione "se mi scrivi".
ho vinto qualcosa?!

rainbowsparks ha detto...

@Tata: Ormai la strada la conosco...e non ti preoccupare, Fox è imperscrutabile,ma infallibile :P
@Amira: hai vinto una fornitura completa di concerti meravigliosi per il prossimo anno! Contenta?