6.10.06

Quisquilie

  • Questo blog avrà presto un nuovo look.Quando non lo so,ma mi è improvvisamente venuta voglia di qualcosa di più sobrio. Adoro l'arancione,ma in fondo è autunno,no?
  • Confesso (e mi espongo al pubblico ludibrio): oggi mi son trovata a guardare la striscia quotidiana de "La pupa e il secchione". Tale Spinò,credo,stava traducendo per una slavatina bionda la divina commedia in dialetto siciliano. Ho capito poco, giusto un "cornuto" qua e là,ma mi ha fatto sorridere.
  • Mentre provato a fare ordine (ebbene sì) ho ritrovato le mie penne. E non sto parlando delle bic. Una grafomane come la sottoscritta ha delle penne importanti,dai,è scontato.
    C'è la mia Parker serie speciale 2004 blu e argento,che è splendida,e il regalo dei miei per i miei vent'anni,la penna (color aragosta!) con incise le mie iniziali. Che lusso.
    Sto ancora pensando a cosa firmerò di importante con quelle penne.
  • A presto, appena avrò tempo e ispirazione,un mini (seh..) post sul mio passato, perchè ogni volta che vedo o sento cose che mi ricordano la mia adolescenza propriamente detta penso che Caterina Va in Città mi fa un baffo. Ho aggiunto propriamente detta perchè mi sento ancora adolescente,sarò patologica...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ovviamente con quelle penne firmerai autografi...

Non vedo l'ora di leggere il post sull'adoscenza "inquieta" di Rainbow!

zefirina ha detto...

noooooooooo l'arancione è un colore allegro solare, proprio perchè è inverno ci vuole colore e poi il tuo blog non è per l'appunto colori e parole, però capisco anche la voglia di cambiare, ma non ti ingrigire mi raccomando che sei forte!!

rainbowsparks ha detto...

naaah,non mi ingrigisco...cambio colore ;)