31.10.06

Dolcetto o scherzetto?

Che stranezza questi giorni.
Non riesco a studiare e sogno di litigare violentemente con persone che ormai sono soltanto periferiche alla mia vita.
Mi sveglio col magone vedendo di aver sprecato giorni per fare felice qualcuno al quale dei miei sforzi non interessa nulla-e non succedeva da un paio d'anni-.
Sto diventando forse quell'allegra credulona di un tempo,di nuovo?
Spero di no.
Nel mentre passo una bella seratina di Halloween a casa, il massimo della trasgressione è stato cantare touch-a touch-a touch-a touch me in macchina,in un vero impeto Rocky Horror.
E' almeno tre anni che voglio vestirmi da Magenta per halloween,aspetterò ancora un anno.
Il dolcetto,però,non me lo sono negato.
Come una novella Cappuccetto Rosso sono andata dalla nonna malata...pardon, dalla fedelissima amica malata con un bel pacchetto di cookies made in scotland che ci siamo puciate nel tè malignando di chi ci vuol male,e se lo merita.
Poi l'ho rimessa a letto, le ho rimboccato le coperte e me ne sono tornata a casa.
Stasera provo a guardarmi Ballarò senza pensare alle mie piccole avversità,e mi dedico a quelle dell'Italia.
O alla peggio,scappo in Transilvania.

Nessun commento: