23.6.06

E il voto si avvicina

Mauro Biani
(Clicca per ingrandire!)

4 commenti:

lis@ ha detto...

Questa vignetta è GENIALE. Posso incollarla anche io sul mio blog? ^^
Non possiamo lasciare l'Italia in balia di quei trogloditi dei leghisti che oltre confine (Svizzera, neanche tanto lontano) hanno avuto il coraggio di cantare "chi non salta italiano è"... Loro vogliono sfasciare la nostra Costituzione e poi il nano perfido e diabolico ci dice che siamo indegni di essere italiani. Poveri noi...
bacio!
ga

Francesco ha detto...

Stupenda! ovviamente sia te, sia la vignetta;)

grig-io ha detto...

non ricordo chi, forse un mio vecchio professore delle scuole superiori molto intelligente (dico sul serio), anni fa, ci fece notare come un certo aspetto da zoticoni spopoli tra le file del fiore verde.
[Il mio intervento vuole essere una semplice constatazione, prima che un discorso incentrato sulla politica]
Come dargli torto?

Shamar ha detto...

lool!!!

:-D