24.6.06

90210

E' morto il papà di Donna Martin.
Giusto in questi giorni stanno riproponendo Beverly Hills.
E' una immersione nella mia infanzia, avevo dagli otto ai dieci anni nel periodo di massima fortuna del telefilm,e rivederlo ora un po' mi intenerisce un po' mi diverte.
Era così anni novanta.
I vestiti,le musiche,le pettinature.
Mi sento perfino un po' vecchia.
E ovviamente il mio preferito era Brandon -i cattivi ragazzi come Dylan non si addicevano a una bambina- e la mia preferita era Andrea -il personaggio sfigato,quella con gli occhiali e senza minigonna,però che dirigeva il giornalino della scuola e aveva il QI più alto di tutti-.
Mi ricordo perfino la gioia quando si sono messi insieme -un segno del destino -.
Tra l'altro notevole un fatto che ho notato soltanto in questi giorni: i fratellini si chiamano Brandon e Brenda.
Qualcosa di simile, da quel che ne so,a chiamare due fratelli Martino e Martina.

2 commenti:

grig-io ha detto...

anni Novanta..
(leggere con un sottile senso di nostalgia)

lis@ ha detto...

Io avevo perfino il gioco di società e la maglietta con la foto di Brandon, il carino-educato-gentile-ragazzo della porta accanto... e facevo eterne discussioni alle elementari su chi fosse meglio tra lui e Dylan, le mie compagne di classe preferivano il bello-e-tenebroso Dylan e amavano Brenda. A me non ha mai convinto più di tanto, volevo essere come Kelly *.* Ma anche Andrea mi stava molto simpatica visto che era l'unica intelligente del gruppo ^_^
Cmq mi metterò una mattina a rivederlo quel telefilm e so che mi sembrerà di tornare indietro di secoli. Mi farà sentire un po'vecchia, come quando vedo quelli nati tipo nel '90/'91 alle superiori... e io me li ricordo piccoli così (sembro mia nonna con questi discorsi... ^^).
bacino bacetto (fa un po'Flanders...)