1.2.06

Panta Rei

Quando stamattina,totalmente rimbambita dal sonno, mi sono accorta che c'era un po' di sole.
Ho tirato le tende da un lato,così con la luce avrei visto meglio il favoloso libro di Geografia umana senza ausilii artificiali.
Ora lo stesso sole che mi faceva leggere mi ha scaldato fin troppo,sento davvero caldo.
Ho rimesso le tende nella loro posizione normale.
Aspetto un tizio,credo l'antennista,e mi sono resa conto che i lavori in un appartamento assomigliano più a un incrocio tra il Gioco delle Coppie e Un giorno in pretura che altro.
Molestatori e poveri elettricisti molestati (ma solo per qualche inevitabile scherzo della mia natura), l'antennista che assomiglia a un tirolese in costume tipico, rimborsi e piastrelle messe un po' così,come capita,tanto alla fine,chissenefrega.

Avrò scritto almeno 5 post che non ho pubblicato, non credo di riuscire più a scrivere cose molto personali. E se quelle che scrivo sono già personali di loro, pensate a cosa avrei dovuto scrivere.
una volta riempivo il mio blog defunto di una quantità di blablablabla semi-inutile e semi-deprimente.
Non ci riesco più così bene,è un dato di fatto.

Vorrei commentare un po' quel che sta succedendo nel nostro amato paese, il Premier che davvero,come dice la Gialappas, è andato a presenziare anche a "Tre minuti con mediashopping".
Vorrei parlarvi anche del Grande Fratello,così,suvvia,per far conversazione.

Mi limito a dirvi che non c'è niente che non va, ma ci sono un po' di cose che mancano.
Come sempre? come sempre.
E manca anche il tempo (e la voglia) di finire 100 pagine di geografia al posto di bighellonare in questa maniera.

Panta Rei.

2 commenti:

Undine ha detto...

cooome ti capisco!
Questo spazio è tuo, parlerai di ciò che credi quando lo riterrai opportuno.

Cosa manca?

- ha detto...

riguardo Grande Fratello, ho letto che, secondo Platinette, nella casa ci sarebbe un trans.. se la cosa è vera, sicuramente i produttori ce lo sapevano, ma il presunto travestito non è ancora stato scoperto dal pubblico, nonostante la biondona di Radio Deejay, nel fuori onda galeotto, avrebbe anche detto che è riconoscibilissimo.. naturalmente NON inizierò a guardare la trasmissione per cercare di indovinare chi è la burlona che darà una simpatica sorpresa all'uomo che vorrà appartarsi con essa..