13.1.09

Voglio l' RVM

Non vedo perchè quelli di Amici sì e io no.
Tanto, Grande fratello (orwelliano, sia chiaro) per Grande Fratello; essere ripresi dalle banche come agli angoli delle strade o nei supermercati, l'è 'istess.
Allora voglio anche io la telecamerina a mano che mi segue, e che il giorno del mio compleanno* mi mostri l'rvm.
Quello che parte con il mio nome bianco su sfondo nero, con le canzoni pop più orrende (proporrei Calma e Sangue Freddo); con il primo piano mentre ballavamo a luglio, con il piano americano poi il mese dopo, mentre corro fuori dall'acqua del mar ligure, bagnata fin dentro gli occhi -e che strano, le gocce si dirigono non a caso, ma in due rivoli sulle guance-; voglio vedermi nervosa al telefono con la mia Tarta, voglio vedermi ubriaca cantare al mio compleanno (lo scorso).
Voglio vedere la tavolata invernale con degli sconosciuti, e gli zoom sui primi sorrisi.
Ogni tanto cambiate canzone (qui ci sta bene l'ultima -era l'ultima?- di Fabrizio Moro).
Voglio vedere quegli occhi di ciliegio nei quali trovo la pace, e uno zoom -è un filmato sentimentale- sull'abbraccio al mercatino tra me e la Bambolina.
Voglio le notti dove ridevo per non piangere, quelle in cui piangevo perchè non si poteva fare altro, quelle in cui ridere, ridere, ridere ancora, tanto la guerra paura non fa.

Alla fine, voglio anche la voce di Zanforlin che mi chiede:
"Allora, Rainbow, mancava qualcosa?"

*Tanto il mio compleanno è lungi da venire, via...

2 commenti:

Baol ha detto...

Meglio farselo in testa, il film (credo)

Amaracchia ha detto...

Ma sai che è anch eun mio sogno perverso quello di avere un rvm delle mie ultime settimane?Peccato che non sopporti il vedermi in foto o filmati, però almeno l'audio sarebbe prezioso :)