29.7.08

Gentlemen

Non l'avrei mai detto, ma in questi giorni grandi sorrisi mi arrivano da uomini, così inaspettatamente galanti, così inaspettatamente premurosi, anche quando non c'è nessun interesse, anche quando ce n'è.
Gratuitamente, tra l'altro, perchè nessuno -mamma esclusa- conosce un motivo di sottile preoccupazione che ho scoperto oggi e che per qualche settimana non mi abbandonerà.
Grazie proprio perchè non sapete, e mi fate sentire importante, ricordata, apprezzata.
E non è davvero una sensazione da tutti i giorni, e stride da matti con una serie di altre sensazioni che provo.
Mi fa sorridere un po', ed è assolutamente prezioso.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao bella, grazie di leggermi, di seguirmi e di apprezzarmi. Ricambio pienamente.
Aspetto il tuo passaggio, e la tua storia.
Navigo in alto mare. Prima o poi affondo, ma nell'attesa, meglio non arrendersi alla corrente.
Un bacio
Emily