6.8.07

Delitto

Vado dalla parrucchiera più analfabeta del luogo,evidentemente.
Chiedo di scalarli, per favore, stando attenta a fare in modo che la frangia non sia corta da andarmi sugli occhi.
Praticamente sono calva, assomiglio a Tina Cipollari, una tragedia, mi viene da piangere (sì, perchè sono una femminuccia e i capelli sono importanti)
Trentacinque euro per fare schifo, enon è che posso mettermi le extension.
Quella cretina di mia mamma, che brama vedermi pettinata come Carmen Consoli primo stile da sempre, squittisce così tanto da farmi meditare l'omicidio.
Ditemi quand'è luna piena,quando i capelli ricrescono più in fretta, quanto ci impegano.
Ditemi se non altro che sarò guardabile per novembre.
Vi scongiuro,
vostra Rain traumatizzata.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

I capelli crescono più in fretta di quanto si pensi (o forse è il tempo a passare più veloce di quanto non sembri). A novembre avrai una chioma presentabile, ma magari rimpiangerai gli ozi vacanzieri... guardo il mezzo bicchiere pieno, goditi l'ozio, anche con un taglio 'tragico'... ;)

grig-io il blogorroico ha detto...

ti auguro una veloce ricrescita..
se è come la mia, altro che Novembre, tra due settimane non ci saranno tracce!

Anonimo ha detto...

Luna NUOVA, ciccia, luna NUOVA. che "tira su" fino alla piena, che fa radicare. si vede che non hai mai piantato fagioli o imbottigliato pomodoro... :)

Nur ha detto...

eheheh evabè pure tu per tagliarti i capelli aspetti di andare al paesino! :D
tranquilla che ricrescono su....
un bacetto

zefirina ha detto...

ma rain sono cose che non si fanno, una pensa che va dal parrucchiere e si tira su e guarda cosa ti combina!!!
ti racconto questa: una volta valentina che aveva i capelli ricci lunghi fino al sedere decide che li vuole alla giorgia prima maniera, suo nonno era parrucchiere (il nonno di valentina, quello di giorgia non saprei), tutti e due a dirle sei sicura??? sei sicura??? tagliamo??? dimenticavo di dirti che vale aveva più o meno 15 anni, Valentina si leva gli occhiali e il nonno comincia a tagliare.. quando finisce Valentina alza gli occhi e ...scoppia a piangere!!!! non si piaceva proprio... il nonno c'è rimasto così male che da allora non le hai mai più fatto i capelli, a onor del vero a me piaceva, però io sono sua mamma e quindi sono di parte
comunque stai serena che i capelli crescono e per fortuna crescono in fretta, e poi con tutti i prodotti che ci sono gel, mousse, io mi farei una ciocca colorata, oserei!!!

Anonimo ha detto...

maledizione...deve essere drammatica come esperienza! però effettivamente, non potevi aspettare ad andare da qualcuno più fidato? vabbè, del resto, del senno di poi...un abbraccio solidale incondizionato.

rainbowsparks ha detto...

Vi ringrazio tutti, per gli auguri di pronta ricrescita, per le precisazioni sulle fasi lunari, per la solidarietà e le esperienze di Valentina,grazie a tutti.
Giro tutta inforcinata, ma almeno sono presentabile,per il momento :)

Anonimo ha detto...

Ecco, io volevo tagliarli proprio questa settimana... Rain non potevi evitare di spaventarmi? adesso mi sa che il parrucchiere mi vedrà a Natale!!

Anonimo ha detto...

sìsìsì che ce la farai :P
al limite prova con una parrucca eheh
tina cipollari nooooooooo