8.8.07

Aggiornamenti

Tanto per cominciare con il piede giusto, ho lievemente fatto pace con i miei capelli.
Quando li tengo senza forcine finiscono inevitabilmente in un unico,spesso ciuffo sul mio occhio destro, mi sembra di essere Capitan Harlock e mi scappa alla fine un sorriso, non per i ricordi di una radio libera,quanto più, attraverso una particolare sequenza di collegamenti, a un uomo meraviglioso, dagli occhi di colori diversi, che ho conosciuto dalle pagine di un libro quasi una decina di anni fa spaccata,e fu subito amore.

In secondo luogo, posso dirvi che faccio scorpacciate di film.
Se volete sapere cosa penso di The queen, o di Mi fido di te, o di Anplagghed al cinema, o anche soltanto di qualche serie dei Simpson, non c'è che da chiedere.
Probabilmente ve lo dirò in ogni caso,quindi siate carini e mostratevi interessati.
Anche Anobi avrà il suo bel da aggiornarsi: La scomparsa dei fatti di Travaglio, L'infinito in un boccone, la saga di Jessica Fletcher (sì,e allora?) e Romanzo Criminale che mi aspetta.

Il gattino che l'anno scorso inteneriva tutti è morto per leucemia felina. Mi sono davvero, davvero sentita triste, ma triste tanto.
Cammino poco e sto in macchina molto (non si spiegherebbe,se no,la mia presenza qui),insomma, non vedo l'ora di godermi il break di un paio di giorni di lunedì prossimo.
Con break intendo una vera e propria fuga alla Thelma e Louise, una notte, una città splendida, un hotel e uno zaino.
Stop.
Vi farò sapere, of course.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

romanzo criminale è veramente un gran film...
ciao!

Anonimo ha detto...

Sarei curioso di sapere cosa pensi di "Mi fido di te", "The Queen", e "Anplagghed al cinema" :-)
Nino

Anonimo ha detto...

Grandi scelte editoriali!

Anonimo ha detto...

Quanti misteri...che cosa è questa fuga adesso? e chi sei tu? louise? thelma? è thelma o thelmo?
FurioCurioso

panzabiker ha detto...

ciao! la j.b fletcher me la guardo anch'io ma spero di non incontrarla mai. è la donna che mena più sfiga a questo mondo perchè ovunque va muore qualcuno... ma ce ne saranno ancora di abitanti a cabot cove? buon viaggio e non mettere le forcine così che il vento improvvisi sui nostri capelli come sui nostri pensieri. a presto!!

Anonimo ha detto...

oh, e a firenze quando passi???