17.6.07

I sogni sono liberi (e poi che male c'è?)

E' tutto il giorno che fischietto Battiti per Minuto, è abbastanza ridicolo, quanto è ridicolo quello che sto facendo.
Questo modo di canticchiare e ripercorrere con la testa delle minuzie ridicole.
Perchè capita anche che quella sera in cui ti vuoi barricare in casa e lasciare fuori quel mondo porco (che purtuttavia è lì) qualcuno ti fa un'offerta che non puoi rifiutare.
E in mezzo a un prato buio di periferia lo trovi lì,seduto a parlare, coi suoi occhialini da nerd, che quando dico che sono andata al MiAmi non mi dice "quella musica da froci", che non sono mai riuscita a parlargli e invece la mia bocca si è aperta mio malgrado, per ritagliare un momento di felicità, da sola, da qualche parte lontano dal mondo porco (che purtuttavia è lì,ma più lontano, su quella tangenziale).
E se l'amore è un gioco, ho paura che la prossima partita potrebbe diventare più seria, per me.
Ma esagerare fa male, aspetto che questo sbiadisca, perchè ho imparato che so aspettare e che davvero, se son rose fioriranno.
E sarebbero gran bei fiori, seguendo quella sagoma segaligna e sgangherata, ma tanto interessante.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

e allora seguila quella sagoma segaligna e sgangherata; perchè no?! :)

zefirina ha detto...

calma e sangue freddo

Anonimo ha detto...

ciao amica... ho voglia di vederti... a presto

Anonimo ha detto...

Il soggetto in questione era il giovane G.?
Ok per il tedesco anche se temo di essere arrugginita.
bacio

Anonimo ha detto...

"Chissà perché la gente sull'amore ha una teoria..."
TFM

Anonimo ha detto...

Di che musica si trattava?Hip hop?Beh,in effetti....

rainbowsparks ha detto...

@Camil: eh,penso di sì, ma sai,sono un attimino titubante quando si tratta di queste cose
@Zefi: tranquilla,ho il freno a mano tirato
@Gio: Anche io,e da un bel po', pure.. :)
@Tfm: ..non so ancora le regole che mi son data
@Alessio: no,indie pop, ma si sa, de gustibus..

rainbowsparks ha detto...

@Gà: grazie picci! e ehm..sì :d

Anonimo ha detto...

ma no dai, non titubare. ^ ^

Red ha detto...

essù giocala questa partita...vale sempre la pena di buttarsi in campo, vada come vada è sempre meglio che starsene sugli spalti...
baci,
Red

PS: pure io ero al MiAmi una sera...

Anonimo ha detto...

Mi piace sapere che non sono la sola... coraggio, anche io faccio il tifo x te!!!!
2 baci
Tartablu

rainbowsparks ha detto...

@tutti: eh, gente, qui bisogna far qualcosa...grazie della vicinanza :D