18.12.06

Persona dell'anno?

Ancora meglio di quando ho trovato un mio post su libero.

Bene,vorrei dire a tutti i miei lettori e a tutti i miei parenti e all'umanità tutta che sono onorata di ricevere questo premio così personale,così mio,così importante per la mia crescita e per il mio sviluppo come essere umano.

Ma mi facciano il piacere.

Ammettiamo che come "personaggio dell'anno" quelli del Times hanno fatto una bella furbata, così da salvare capra e cavoli e stavolta ha fatto un bel botto,perchè non si tratta della generazione under25,o delle donne americane, no: si tratta di tutti noi.
Una fascia così larga da lasciarci tutti basiti e gongolanti senza nemmeno sapere con precisione il perchè.

Mettiamola così:han fatto comunque meglio che nel 2004 eh.
Anche se ci voleva poco...

5 commenti:

babelez ha detto...

però l'idea è carina, con lo specchietto e tutto..interattiva

zefirina ha detto...

gongolo gongolo... a proposito c'è una canzone del liga che quando la canta dal vivo non si capisce mai se dica vongolo, gongolo e chissà che

lis@ ha detto...

Uhmmmm... io non premierei *tutti* gli internauti... per carità, aveva ragionissima Voltaire a dire "Non son d'accordo con quel che dici, ma mi batterò perchè tu possa dirlo", ma di certe robacce che si vedono scritte su Internet ne farei volentieri a meno. ò__ò (acidume a go go oggi... c'ho un esame tra cinque ore... buuuuuuuuuuuh!)
La vigilia di Natale hai impegni?
baciotti

p.s. ho letto le risposte al test... mi spieghi la battuta degli zoccoli? O__o Non l'ho capita...

Fran ha detto...

Una paraculata pazzesca eh ;)

grig-io il blogorroico ha detto...

lis@: davvero saggia. l'idea è carina ma non tutti davvero meritano. E certo comunque, se consideriamo che il personaggio di copertina dovrebbe avere influenza positiva concreta su milioni di persone..