7.11.06

In ordine di importanza




[Paolo Fox detesta la vergine,e questo lo sappiamo.stamattina ha guardato dritto nella mia cucina dal suo posticino su rai due e ha predetto mesi e mesi di disgrazie, particolarmente a partire da:oggi.
Simpaticone.
Si dà il caso che oggi ho da fare un paio di cose importanti,e le parole del super-liftato omettino mi hanno messo di cattivo umore,maledetto lui.]

Update:
la giornata è stata effettivamente atroce,e non per autosuggestione,ma proprio per una notizia oggettiva che mi è arrivata, per l'arrivo felice dei cinque giorni di tristezza,per dirla alla elio,e per il mal di testa.
Paul La Volpe magari ha tirato a indovinare,ma è uno stronzo comunque.

5 commenti:

Luci ha detto...

Non dovresti curarti di quello che dice Paolo Fox, che ne può sapere?
Al limite leggi l'oroscopo dell'Internazionale, non ci ho mai letto cattivi presagi, ma sempre incoraggiamenti e spunti.
;-)

Anonimo ha detto...

Quoto Luci... e poi che credibilità può avere uno che si chiama Paolo Fox?

Anonimo ha detto...

Mmmm per quanto riguarda Paul La Volpe lascerei stare...ma insomma la curiosità resta...per i gemelli hanno previsto la solita sfiga o un po' di fortuna?

sonia ha detto...

Io gli oroscopi non li ascolto e non li seguo più! Ti garantisco che la mia vita è nettamente migliorata!
Però sai cosa mi piace? Solo il cielo natale...quello è figo! :o)

Un abbraccione astrologico!

P.S: Il fox è solo una volpe ;O)

Anonimo ha detto...

Paolo Fox è il mio guru astrologico. Comunque, anch'io mi diletto di astrologia e nel mio ultimo blog- oroscopo la Vergine non sta passando un bel momento.. è oggettivo. Porta pazienza fino al 2007! :)