8.11.06

Buonanotte ai suonatori (ma anche agli altri)

Per tutti coloro che si dilettano di oroscopi: mentitemi pure,ma ditemi che il sudore della mia fronte avrà delle buone conseguenze, perchè qui c'è grossa crisi.
Me ne vado a letto che conviene che risparmi energie,e provo a non pensare alla enorme quantità di roba da fare che se ci penso mi vien male.

P.s.
Volevo parlarvi di un sacco di cose,molte delle quali ho completamente dimenticato alienandomi con Caesar IV, dove ho messo in piedi un piccolo impero in sicilia, latifondi pieni di grano che venduti su nel continente riempiono di grana me,la grande Governatrice.
Magari domani :)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è stato un periodo in cui anch'io giocavo a Caesar, ma era una versione più vecchia.. poi mi si incendivano sembre le baracche, allora ho smesso.

Ti ho già risposto sul mio blog, ma te lo ridico qua: a Dicembre la Vergine avrà 6 pianeti ostili.. soprattutto sul lavoro ci saranno problemi di comunicazione e nervosismo..il consiglio è quello di stare un po' in disparte e nonmettersi in gioco perché si potrebbero combinare guai! :(

Anonimo ha detto...

Per quel che ne so io, il tuo oroscopo prevede grandi successi professionali, soprattutto in Caesar IV... presto conquisterai il continente.

rainbowsparks ha detto...

ma NON posso! Aiuto!

astralla ha detto...

Forza su, passeranno anche questi mesi e le conquiste aumenteranno...in tutti i campi! ;)

Anonimo ha detto...

buona fortuna.
alla faccia degli oroscopi.
(nonostante il post che hai scritto dopo e Barbara 23 - Barbara, scherzavo..)