5.9.06

Un sondaggio per voi

Per chi si fosse perso le ultime puntate:

Al ritorno dalle vacanze mi ritrovo improvvisamente senza blog. In questo indirizzo,infatti,era visibile solo l'header, ma niente di più, ne archivio, ne post,ne niente.
E' ovviamente seguito un po' di sconforto, una valanga di mail a blogger e la reazione definitiva: traslocare su iobloggo,piattaforma che può farti salvare l'archivio, è completamente in italiano, è abbastanza simpatica e user-friendly e dove,eventualmente,si può trasferire tutto l'archivio (quello che,ahinoi,non avevo).

Ora che come vedete entrambi i posti sono perfettamente funzionanti (potete controllare iobloggo qui) vi chiedo un vostro parere:


Create polls and vote for free. dPolls.com

6 commenti:

rainbowsparks ha detto...

cominciamo bene: ho scoperto che non posso modificare il post. Volevo giusto dirvi che per leggere tutta la frase bisogna soffermarsi col puntatore sulla riga da leggere...e di darmi una mano in questa scelta ;)

Cilions ha detto...

Votato;)

Luci ha detto...

Votato anch'io! :-)
Torna a Surrrriento (ovvero su blogger), ma mantieni anche l'altro blog, si sa mai!

Anonimo ha detto...

Basta con le piattaforme delle multinazionali, passa ad iobloggo! Stabile e sicura.
Red

PS: E poi commentare su blogger è una vera rottura, perchè bisogna inserire il codice di verifica..scoraggiante!

Anonimo ha detto...

toh! solo ora (e avevo votato secoli fa) mi sono accorto che c'era pure l'opzione "passa a una terza piattaforma"..
comunque, anonimo.. il codice di verifica è opzionale, anch'io ho Blogger e non l'ho attivato (però questo mi ha comportato già un pop' di spam..)

zefirina ha detto...

questo sembra più accattivante come grafica, l'altro mi risulta più spartano,però potresti provare a farti venire uno sdoppiamento di personalità e tenerli in piedi tutti e due, io ho fatto così, uno è un po' più un quaerno di appunti dove ricopio parole pensieri poesie brani etc. etc. che ho trovato quà e là, su quello di zefirina ho trovato invece il coraggio di provare a scrivere anche pensieri miei.