19.6.06

Non avrò che pioggia

Tornando a casa, in quel pezzo di mondo che non è di nessuno se non mio,ovvero la superstrada, ho lasciato che un vecchio cd mi facesse credere che ciò che si chiama ska sia la felicità; mi ha fatto pensare che piuttosto di Essere una donna, bisognerebbe veicolare Violencia Machista; mi ha ricordato quando di ritorno da bologna io Ale e la pucci ci siamo addormentati tutti e tre,lasciando papà e mamma nel silenzio a sentire un uomo che urlava "Sexo,libertad,anarchia sexual" a ripetizione e anche un po' d'altro.
Ma non andava bene.
Non si improvvisa la musica per un umore.
E cerca che ti ricerca,ho lasciato che Mina,la canzone dei Verdena,intendo,cadesse lieve nell'aria e nelle mie orecchie, cullando tutti i pensieri, quelli che comunque non sarebbe possibile esplicare,rivolti rigorosamente in avanti o indietro nel tempo,raramente nel presente,e non sempre nemmeno nel migliore dei modi.
Fox ha detto che per la Vergine saranno due settimane di merda.
Si iniziano a stringere i denti,vah.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...spesso però si improvvisano umori per la musica...

potrei raccontarti cose che mi sono successe a questo proposito, che ti lascerebbero incredula e piegata in due dalle risate, ma non lo faccio perché mi vergogno... :)

Cilions ha detto...

Complimenti per la nuova veste grafica!
Ti do solo 7 però... manca infatti il link al mio blog!!! vergogna;)

Anonimo ha detto...

L'unico oroscopo che vale la pena di seguire è questo:

http://www.internazionale.it/oroscopo/

e per la vergine non dice cose brutte.

- ha detto...

e dopotutto non avrò che pioggia
che cade
con me..