16.6.06

Fashion!

Io vi avviso.
Questo blog avrà presto una bella ripulita,ma è terribilmente difficile trovare un template decente che non abbia cuoricini,che non ispiri suicidi,che non sia scritto con scritte verde fosforescente su giallo,che non abbia richiami erotici,che non sia nero e rosa fuxia.
Cercasi blog che possibilmente sia adatto a una ragazza che non vuole vedere Winnie The Pooh ogni volta che entra nel suo blog,tanto meno Hello Kitty,senza scadere nel "I hate myself and I want to die" che proprio,in questo contesto,non è adatto.

Update:
Questo template l'ho totalmente rimodellato da un lavoro di pannasmontata,alla quale va assolutamente tutta la mia gratitudine per averne messo lo scheletro sul web. Quel che non capisco è perchè nell'archivio alcune cose hanno il template vecchio alcune nuovo. Misteri della fede.

4 commenti:

Cilions ha detto...

buona fortuna... io alla fine me lo sono fatto da me!!!!

- ha detto...

carino il nuovo layout. l'immagine di testata è veramente bella, almeno quanto il discorso su cuoricini e Winnie the Pooh e compagnia bella. non dirmi che detesti anche le GIF animate che simulano scritte glitter, altrimenti potrei portarti all'altare!

rainbowsparks ha detto...

assolutamente. e vogliamo parlare dei orsacchiotti? Delle foto di Hilary Duff e Britney Spears? Oppure di quelle con le croci sanguinanti?

Anonimo ha detto...

Ma che bel Template! Ottimo lavoro ;)
Come avrai certamente notato, nel motore HTML di Blogger ci sono delle sringhe con il simbolo del dollaro: ecco, quelle sono le "responsabili" dei contenuti del tuo blog... ad esempio, se una sola stringa archivio fosse erroneamente finita in qualche posto sbagliato, il blog potrebbe entrare in confusione! circa i commenti da postare, vedo che ancora hai il modello di default di Blogger: ho visto in Rete che c'è un servizio che offre la possibilità di un altro fondo al posto di quello che sto ora usando. Domani cerco l'indirizzo e te lo mando.
Complimenti ancora!