8.3.06

Grazie

Grazie per tutto.
Volevo fare l'elenco sul blog di tutte le cose per cui dovrei ringraziare,in così tanti anni di amicizia, ma mi sono resa conto che è terribilmente intimo.
Posso solo dire che una persona che mi schiaccia il limone nel thè perchè ho mal di stomaco mentre corro in bagno, che ha asciugato lacrime e che ha costruito con me una amicizia sul dolore di un mio rifiuto, quella persona che mi è stata accanto e è stata capace di starmi lontana mesi perchè era il caso,quella persona che oggi mi ha detto "ti conosco da così tanto,e sono ancora sano mentalmente? un record!" è stata capace di prendere una giornata difficilissima e pesante, di prendere il mio mal di stomaco e la mia convinzione di valere come un ruotino di scorta della macchina e di trasformarli,facendomi tornare a casa con un sorrisone enorme, senza dirmi nemmeno una bugia o una frase fatta, nemmeno per sbaglio.
Grazie.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei fortunata ad avere accanto una persona così; ma anche questa persona è fortunata ad avere accanto te, che sai capire ed apprezzare il suo modo di fare... troppo spesso certe cose vengono date per scontate.

Unknown ha detto...

La "terribile" intimità con questo amico è terribilmente bella.
Grazie per averla condivisa con noi.