Grazie per tutto.
Volevo fare l'elenco sul blog di tutte le cose per cui dovrei ringraziare,in così tanti anni di amicizia, ma mi sono resa conto che è terribilmente intimo.
Posso solo dire che una persona che mi schiaccia il limone nel thè perchè ho mal di stomaco mentre corro in bagno, che ha asciugato lacrime e che ha costruito con me una amicizia sul dolore di un mio rifiuto, quella persona che mi è stata accanto e è stata capace di starmi lontana mesi perchè era il caso,quella persona che oggi mi ha detto "ti conosco da così tanto,e sono ancora sano mentalmente? un record!" è stata capace di prendere una giornata difficilissima e pesante, di prendere il mio mal di stomaco e la mia convinzione di valere come un ruotino di scorta della macchina e di trasformarli,facendomi tornare a casa con un sorrisone enorme, senza dirmi nemmeno una bugia o una frase fatta, nemmeno per sbaglio.
Grazie.
2 commenti:
Sei fortunata ad avere accanto una persona così; ma anche questa persona è fortunata ad avere accanto te, che sai capire ed apprezzare il suo modo di fare... troppo spesso certe cose vengono date per scontate.
La "terribile" intimità con questo amico è terribilmente bella.
Grazie per averla condivisa con noi.
Posta un commento