14.2.06

La festa degli innamorati?!

Ebbene, negli ultimi giorni sono successe molte cose.
Ho abbracciato e baciato una persona meravigliosa, assolutamente splendida.
Ho passato due esami.
Ho ascoltato del jazz.
Ho bevuto un thè alla rosa rossa parlando di argomenti assolutamente vietati ai minori.
Ho scoperto una cosa che mi ha molto seccata.
Sono andata alla ricerca di coccole.
Mi sono accorta di quanto sia buono il sashimi.
And so much more, come si dice nei trailers.

Non ho molta voglia di scrivere sul blog,al momento: tante cose da dire, ma probabilmente non è il mezzo migliore per farlo.
E' questione di un momento,passerà,voi abbiate pazienza.


Per quanto riguarda oggi, vi regalo soltanto questo link

1 commento:

Undine ha detto...

Succede di aver bisogno di staccare dal blog. Fai bene, soprattutto perchè leggendoti ho avuto l'impressione di saperti serena e fiduciosa.

Torna quando vuoi nella blogosfera, noi ti aspettiamo!