24.1.06

Voglio Armarmi

Io sono paranoica.
Partiamo da questo presupposto,perchè è cosa buona e giusta che si sappia che non ho lucidità,in questo senso,e sono soggettiva. Prendo un sacco di cantonate ogni giorno, non ci sarebbe niente di strano nell'avere le traveggole una volta in più o in meno.

Però.

Qui si inizia a legittimare un po' tanto la difesa.
Inoltre la Fiamma Tricolore si aggiunge alla coalizione del polo.
Emanuele Filiberto (I Savoia! I Savoia sono ancora qui!) si schiera con Forza Italia e Mastella (in rete ci sono notizie contrastanti) e non ho ben capito se vuole candidarsi a qualche titolo,o fare solo il testimonial.
Le elezioni sono "rimandate"

Gente,io mi sento un po' allarmata.

Forse mi dovrò comprare una beretta,non si sa mai, mi è sembre piaciuto il tiro al bersaglio.
Che poi,alla fine,probabilmente sono io,che mi agito per niente,e sento pericoli dove (forse) non ce ne sono (?)

1 commento:

Undine ha detto...

Ma certo!!!
Naturalmente sei tu a preoccuparti e non si capisce il perchè. ;)
Fortunatamente le elezioni non sono state rimandate, ma l'entrata in vigore della par condicio sì!

OT: fondiamo un Gugi fan club?