8.1.06

5 strane abitudini

Ebbene sì, hanno incastrato anche me, e vi dirò,la cosa non è che mi dispiaccia poi così tanto.

REGOLAMENTO:il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo" 5 tue strane abitudini",e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento.Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare.Non dimenticarti di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto",e ditegli di leggere il vostro.

1. Devo per forza guardare dietro di me,quando vado via da qualche posto,per controllare se ho dimenticato qualcosa. Tutto deriva da un trauma:i primi tempi in cui prendevo il treno per andare al liceo ho dimenticato la sacca da ginnastica sul sedile. Terrore e ttttragggedia.

2. Mi porto sempre dietro musica,quando vado in giro. Sempre.
2b.non contenta,delle volte canticchio.
2c. non contenta ancora,delle altre volte rido,perchè mi fan venire in mente cose buffe. Ok,non è che rido-rido. Diciamo che sorrido.
2d.La musica deve rigorosamente sposarsi al mio umore il più delle volte.

3. Quando ascolto la radio è davvero molto difficile che riesca a sentire anche una sola canzone senza girare stazione come una dannata cercando qualcosa di decente.

4. Alcune sere di nessuna importanza qualche sostanza chimica del mio corpo mi comunica che "Devo Telefonare". Il che significa a una persona qualunque. Quei giorni, non c'è un cane a casa.
Nb.: una persona qualunque,in una rosa ristretta,è chiaro.

5. Ho una lunga e complicata serie di riti propiziatori prima di esami/test di importanza medio/alta. Chiaramente sono rigorosamente top secret.

Mi permetto di rompere il circolo vizioso,e di non passare questa catena.
Più che altro,molti blog che frequento sono già stati nominati,e il resto non credo stia morendo dalla voglia di farlo.
Lascio la più completa libertà di prendere possesso di questo giochino a chiunque ne abbia voglia.
Divertitevi!

Nessun commento: