18.12.05

Aggiornamenti Random

  • Ho scoperto di non essere una femminista da stereotipo. Ma questo,merita un post intero. A dir la verità l'ho sempre sospettato,ma le conferme non fanno mai male.
  • Fare l'albero di Natale nonostante tutto ha un suo fascino. Specialmente quando tuo padre, volendo creare atmosfera,scarica da internet una cartella chiamata "Christmas songs" e alla fine,mentre mettiamo le palle sui rami, ascoltiamo una compilation glam rock anni ottanta.
  • Un giorno sarò adulta e vivrò per gli affari miei,e un giorno spero lontanissimo i miei genitori non ci saranno più,ma posso giurare che mi ricorderò sempre tutte le mattine in cui al risveglio sento l'odore di fresco e di dolce/delicato del bucato steso in casa. E' qualcosa che ormai ho dentro.
  • Incredibilmente,sono stata broccolata insieme a una amica da un gruppo di giocatori professionisti di Risiko. Inquietante.
  • Ho ritrovato le canzoni che ascoltavo sempre pensando al mio amato prof di italiano. E ho ritrovato un sacco di canzoni che non ascoltavo da secoli. Quelle per il mio prof sono, nominalmente, "Simpatico Holgazan" -SkaP- e "La Città vecchia" -De Andrè-
  • Sono indietro coi regali di natale. Penso che il regalo che farò sarà la mia presenza e il mio affetto,in moltissimi casi. niente soldi,niente soldi. Mi sento moderatamente in colpa per questo.
  • La mia voglia di mangiare porcherie è direttamente proporzionale alla mia impossibilità di farlo.

E per finire, la hitlist dell'ultima settimana (più o meno)

  • Amari, Venere non ritorna
  • Amari, Love Management
  • Subsonica, Momenti di Noia
  • SkaP, Violencia Machista
  • Afterhours, Pelle
  • Fabrizio De Andrè, La Città Vecchia

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma i soldi quest'anno mancano a tutti.. tranquilla!!! il natale è bello, mi piace fare l'albero, però ho sempre l'impressione che mi sfugga di mano...
baci, ami.