16.5.05

Do you wanna stay in bed all day?

E' il caso di delinerare le due fasi che uno studente (ovvero io) attraversa più o meno illeso in questi giorni particolarmente tragici e delicati: quelli che segnano la fine dei corsi all'università e l'inizio delle sessioni di esame.
Inizialmente si riscontra una forte apatia, una sorta di letargo continuo e una soglia di concentrazione che rasenta i minimi storici
Giorni dopo,davanti al calendario che osserva minaccioso dalla parete o dall'angolino in basso a destra del computer,una strana corrente di panico-energia percorre il corpo dello studente e lo fa improvvisamente diventare capace di qualunque cosa.

Al momento lo stato dello studente preso in esame come esempio (io) è ben rappresentato dalle parole delle Tigre.

I was up all night doing nothing
(Last night? Again?)
Do you wanna stay in bed all day?
(Yeah!)
Do remember feeling any other way?
(No!)

3 commenti:

Jean Sol Partre ha detto...

Concordo 100%. In bocca al lupo...

chiara ha detto...

lunghe marce vagabonde col libro a ripetere come in preda ad una visione mistica...dubbio amletico: consegno o non consegno il libretto..preghiere per capitare verso l'ora di pranzo così si fa una breve interrogazione, tentativi disperati di fare finta di sapere la risposta alle domande del prof nonchè faccetta da cucciola appositamente studiata per l'occasione...
... brr ricordo tutto!!
in bocca al lupo!! ;)

Lemon Pie ha detto...

In bocca al lupo per i tuoi esami.. io sono al tuo stesso punto, stesse sensazioni, tutto. Speriamo che giugno passi presto.