15.6.08

Se soltanto

Ho dovuto utilizzare anche il mio ultimo dvd per masterizzare qualcosa che non userò mai.
L'ho fatto perchè qualcosa mi accompagni in queste notti, che durano spesso anche alla luce del sole.
Non vi preoccupate, fisicamente sono un leone.
Soltanto che mi tocca giocare a fare Atlante,e non posso permettermi di avere paura.
E ho paura.
Se soltanto avessi qualcuno che mi accarezzasse la testa, mettendomi sotto le coperte e abbracciandomi forte di notte, almeno dormirei qualche ora.
Ma non c'è nessuno.
E stavolta è proprio il caso di dirlo.

2 commenti:

zefirina ha detto...

come ti capisco a volte basterebbe poco per sentirsi meno stanca...
abbracci mancati
ci si sente soli
e
stanchi

ma non aver paura
mai

ti ripeto che ce la puoi fare
noi siamo fatte così...

Anonimo ha detto...

A volte, pur sapendo di avere le spalle larghe e la forza necessaria, ci manca quel qualcosa in più, un pò di calore umano di qualcuno che ci dica: tifo per te e so che ce la farai. Perché troppospesso si deve solo contare sulla propria fiducia in sé stessi...