13.5.07

Telefilm

e comunque un pesce piccolo
catturato nella trama del fottuto telefilm
(Virginiana Miller, Telefilm)

Sabato mi trovavo in incognito al Telefilm Festival, in veste di staff di subsfactory.
Per il resto,la mia vita è un triste pendolo tra il dolore e la noia, ma soprattutto, è infossata in sabbie mobili di inerzia.
Apatia totale.
Gli amici che mi vengono a dire che "non usciamo perchè siamo solo in tre",come se essere in tre fosse essere sotto la soglia minima di affetto.
Quella maledetta tesi,ferma al foglio tre, e un foglio decisamente scadente,aggiungerei.
Io, che mi guardo allo specchio e non riesco nemmeno ad avere la forza di disprezzarmi e mettermi a lavoro, completamente impantanata, che non ho nemmeno la certezza che sia il caso di parlarne con qualcuno perchè mi chiedo, onestamente, who gives a fuck.
Sorry 'bout the english.
E' soltanto che sono 5 giorni che vado avanti a serie televisive strettamente in lingua originale.
Rinnovo il mio amore sempiterno per Scrubs e consiglio a tutti di guardare quel che ci sarà di Studio 60 perchè è veramente notevole,anche se al momento in america è in hiatus.
Quando capirò che la vita vera scorre mentre io, sul mio divano ingenuo, mi alieno in tutt'altro, sarà troppo tardi.
Lo so.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai che tra un'oscillata e l'altra il pendolo si fermerà nuovamente in lande migliori sia del dolore che della noia. basta avere pazienza e un pizzico di volontà...
ciao!

panzabiker ha detto...

ciao!sapere già che la vita scorre e che ti accorgerai che te ne pentirai è già un ottimo inizio. devi solo trovare la scintilla che ti faccia decidere di alzare il sedere da quel maleddetto divano o un solvente che sciolga la carta moschicida con cui è stato cosparso^.^ti tendo una mano se vuoi.
buona settimana

zefirina ha detto...

un abbraccio al volo

Anonimo ha detto...

Che poi è quello che ho detto io quando l'ho visto.
o. mio. dio.
Buona giornata!

Anonimo ha detto...

Il Telefilm Festival!!! *_*
Prima o poi riuscirò ad andarci!!

Anonimo ha detto...

come sei schopenhaueriana! (ammesso che si dica così..)
mi sa che dante ci metterebbe tutti tra gli accidiosi.
per roma [eh sì, era lei, the (italian) dream]ho deciso di non decidere, tanto per cambiare.. guardo un po' dove mi porta il flusso degli eventi.. mica posso comandare la casualità! ;)

Stex ha detto...

Come la vita vera? Non è tutto un lunghissimo episodio di OC? Apparte la mia intendo… sembra più una puntata di qualche telefilm tedesco… quindi c'è sempre di mezzo un cane o una scimmia… credo di essere la scimmia io, solo perché ancora non abbaio quando ho fame! :D :D :D

Forsa e corajo!

Anonimo ha detto...

Per un pelo non sono andato al Tf. E per un pelo quindi non ti ho vista, anche se in incognito, visto che sono sub-addicted. Studio 60 è in cima alla lista. Molto curioso. La vita scorre. E noi scorriamo, anche se non ci sembra.
Tfm