13.1.07

5 cose che non sapete di me.

Perchè ne sentivate il bisogno.
Lo so.
Non fingete.


  • Quando sento la musica della scena dell'orgia di Eyes Wide Shut, The Masked Ball of Jocelyn Pook, mi sento male.Nel senso che mi angoscia proprio nelle viscere. Ovviamente l'ho scaricata e un paio di volte capita pure che me la senta. Per la cronaca,è anche in qualche pubblicità di non ricordo che cosa.
  • Quando avevo otto anni e dovetti fare la mia prima confessione scoppiai in lacrime. Avevo rubato la penna di Carlo,il mio compagno di classe,che era nel sottobanco a fine lezione. Una penna riscrivibile rossa, classica. Diciamo che l'avevo presa. Il prete rise di gusto,ma io sentivo la coscienza sporchissima. Sono passati 16 anni,e ho ancora lo stesso grado di pulizia morale.
  • Gioco maniacalmente a The Sims 2, e ho anche fatto un po' di famiglie con me accoppiata a uomini imbarazzanti quanto Jack Black (suvvia, non era così male,e poi è chiaro che era bizzarro..)
  • Quando ero sotto tensione per una cosa che mi stava particolarmente a cuore (ma se ne sono accorti TUTTI,quindi non starò nemmeno a dirvi cosa)e in realtà anche un altro paio di volte,mi sono messa a piangere ascoltando De Gregori. Perchè non bisogna mai avere paura di tirare il calcio di rigore,non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore..
  • Tengo i risparmi in un posto,in casa mia,assolutamente sicuro e impensabile.che non vi dirò. Vi basti sapere che me l'ha insegnato il mio primo fidanzato (che li nascondeva dalla sorella piccola) e non l'ho mai ringraziato abbastanza per quello.

Nuova regola:
chi se la sente,scriva 1 (non cinque,pensate che bontà) cosa bizzarra di sè qua sotto nei commenti.
Anche se ha fatto il test,se non lo vuole fare,è uguale.
E' per allietare le mie giornate,ovviamente.
Se non vi va,è uguale,suvvia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

era la pubblicità della campari, mi pare...

Cilions ha detto...

Ne ho scritte
5!

- ha detto...

dovrei vederlo, Eyes Wide Shut, magari prima, o dopo, o durante, School Of Rock.
Comunque sapevo che la musica era quella dello spot Campari con i due androgini.. lo spot mi piace un sacco, e quella musica così cupa sembra salire dalle viscere. Quindi credo sia naturale che voglia tornarci.

Anonimo ha detto...

Nessuno fin'ora ha scritto una propria cosa bizzarra... molto interessante eheh. Ciao!