7.12.06

Alè

E' andata, succede anche questo.
Succede che ti trovi la tua Punta attorno,e prima di entrare in quella stanza guardi in faccia l'AmicoStorico e gli dici con un mezzo sorriso "Hai mai visto Alessandro Magno mettersi dietro in una battaglia per un po' di mal di testa?" "No." Ha risposto, e ha sorriso del tutto.
Avevo persone che dormivano nel corridoio senza nessun esame da fare,avevo le telefonate dell'AmichettoForzista ogni quattro ore,qualcuno da imboccare (sic) e un sacco di pioggia dal cielo.
Ho avuto un po' culo e un po' sfiga,e sono stata meno cagasotto di quel che son di natura.
Sono fiera di me,più per essere stata lì che per aver saputo riconoscere un poliptoto.
Mentre cascava l'acqua e noi vagavamo tutti insieme,io davanti e i miei amici dietro,è apparso lui,coi capelli bagnati e gli occhi luminosi come al solito,lo Stereotipo,ovviamente.
Credo di essermi sciolta sul posto,non so se lui si è accorto della bava agli angoli della bocca,fatto sta che finito l'esame,nell'orgia dionisiaca del momento ho rinnovato la richiesta di quella famosa serata musicale.
Aspettiamo che il signorino si muova,adesso.
La fatica non è finita (ancora) manca lo sforzo finale e poi forse mi accoglieranno le strade fredde e maestose di Praga,prima o poi.
Ah, prima,ovviamente,la tour eiffel.
Insomma,un po' di cose belle in vista,si spera, ma non è finita,non si deve mollare il colpo adesso.

Ho il timore infondato di perdere quello che ho,ma non ci penso,e studio e penso a quegli occhi neri e sfavillanti.
Che uno Stereotipo non è uno Stereotipo per nulla.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma allora è andata???

Troppo criptico 'sto post...!

Anonimo ha detto...

Grande Rainbow!!!
Giornata da ricordare...Hai fatto l'esame,hai incontrato il ragazzo dei tuoi sogni e ti stai proiettando nella splendida,misteriosa e romantica Praga...Peccato per la giornata di pioggia...Continua così e presto potrai rilassarti come si deve...Ciao ciao!