20.9.06

Cosa non si fa per non studiare (II)

Io che dovrei mettermi realmente sotto,e non in una materia astratta e impraticabile come sarebbe potuto essere,chessò,il greco antico, no,in una materia fondamentale come storia contemporanea.
Io che dovrei se non altro riordinare la stanza e i pensieri e (l'ho già detto?) mettermi a studiare storia contemporanea.
Io che alla fine della fiera non so nemmeno cosa farò tra un mese (non ci penso finchè ho storia contemporanea tra le balle, se non fosse già stato chiaro prima).

...Io mi metto a fare i test online dell'odg,e mi accorgo di che schifo di ignoranza mi ritrovo nel mio bel capino vuoto.
La strada è lunga, folks.

UPDATE:
Leggete un po' qui...quasi quasi,non è nemmeno una brutta idea (e lo dico contro il mio vantaggio,ma è una questione di mercato)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa ma penso che per tutta la giornata di domani non visiterò il tuo blog. Giusto perché non vorrei cliccare di nuovo il link e rimettermi a cercare la pagina dei test.. anche se sicuramente sono molto più allettanti di duecentocinquanta pagine (riga più, riga meno) da studiare per venerdì..

Anonimo ha detto...

Secondo me la prima cosa da fare nel settore del giornalismo dovrebbe essere l'abolizione dell'ordine dei giornalisti.
Red