4.12.05

Non è solamente volontà

Ieri sera ho capito che ho lasciato andare.
Forse non perdonato. Ho lasciato andare,quello sì.
Probabilmente era ora,probabilmente non ne sono sicura e aspetterò,senza problemi,il momento in cui ne sarò certa.
Probabilmente per quel momento non basteranno conoscenti comune,saremo solo noi due.
E la cosa non mi preoccupa,non mi dice niente.
Sono contenta,anche se domani farò l'incosciente nella Signora Università Degli Studi.
Alla fine era tutto chiaro,no? E io che ho un orgoglio smisurato non avevo voglia di esser seconda a nessuno, non in quell'ambito.
Fa niente, son cose strane,le alchimie tra le persone.
Il coraggio di viverle è l'unica cosa che ha una certa importanza,a questo punto.

non è importante
non è stata certo tutta colpa tua
non sei colpevole
si vedeva lontano un kilometro
mi mancava il coraggio di ammetterlo
(Perturbazione)


Nessun commento: